Finora ci avete visitato in 11289.

Home 

Sponsor

Sponsor

Classifica Serie B2

Pos.SquadraPunti
1ALIA ADUNA PADOVA3
2EAGLES VERGATI SARM.PD2
3VISPA VOLLEY SAONARA PD1
4LASERJET ORGIANO VI0
5IPAG-ACQUA BREVETTI VI0
6PITTARELLO LEGN&DOLO PD0

Società Amiche

Federica...

SERIE B2: VIOLA DE PAOLI CONCEDE IL BIS!

01/08/2020

Un’altra protagonista dello scorso anno si è guadagnata la fiducia di Società e tecnico. Dopo aver dimostrato tutte le sue qualità nel corso dello scorso campionato dove è stata protagonista di un continuo crescendo, infatti, arriva la meritata conferma anche per Viola De Paoli (schiacciatrice, 19 anni)! Viola #6
Ecco la sua presentazione:

- Nome, età, ruolo, soprannome
Mi chiamo Viola, ho 19 anni, sono una schiacciatrice, di solito banda, ma posso benissimo fare anche l’opposto! Al momento non ho un soprannome, ma di sicuro assieme alle mie compagne lo troveremo! 

- Se dovessi scegliere 3 parole per descriverti:
Direi determinata, altruista e ambiziosa.. 

- Cosa ti esalta di più durante una partita?
In realtà un po' tutto in una partita mi esalta.. mi esalta riuscire a fare molti punti in attacco e vedere l'avversario in difficoltà.. oppure difendere un attacco avversario forte.. Anche fare gli schemi d'attacco impossibili e riuscire a far punto al primo colpo! Diciamo che ci sono veramente molte cose! 

- Raccontaci la tua carriera pallavolistica e qual è il ricordo più bello che hai vissuto:
Ho cominciato a 6 anni la mia carriera pallavolistica al Riviera Volley Barbarano, dove oltre ad aver giocato nelle categorie giovanili, u14, u16 e u18, ho giocato anche in serie D e serie C. Ho fatto un anno di u14 a Meledo, assieme anche alle selezioni provinciali. Poi ho giocato un anno nell'u16 del Volley Pojana Sossano e poi per 2 anni consecutivi all'US Torri: qui ho fatto il primo anno u18 e Serie C e il secondo anno u18 e serie B2. L'anno dopo ho giocato in serie B2 al Volley Noventa. Ed ora eccomi qua, al secondo anno consecutivo con il Volley Orgiano in Serie B2, una Società straordinaria e decisa sui propri obiettivi e con delle compagne di squadra che sanno sempre come accoglierti. Di quello che ho vissuto non riuscirei a trovare quello migliore, perché sono state tutte esperienze uniche. 

- Cosa ti ha convinto a rimanere nel Volley Orgiano?
Mi ha convinta soprattutto l'ambiente familiare e amichevole che mi hanno mostrato durante l'anno tutti quanti, dal Presidente alle mie compagne di squadra! 
Verso fine campionato stavamo migliorando, ma non abbiamo avuto l'occasione di concluderlo nel migliore dei modi: ci rifaremo quest'anno, più forti di prima!
 

Social Network

Link Utili

Gold Sponsor & Sponsor Tecnico

Sponsor Principali

Sponsor

Meteo

Associazione Sportiva Dilettantistica Volley Orgiano - via Dante Alighieri 5 - 36040 Orgiano (VI)
p.iva e cf: 03156350245 - cod.Fipav: 060290250 - mail: volleyorgiano@libero.it - pec: volleyorgiano@pec.it

Sito generato con sistema PowerSport