Finora ci avete visitato in 7030.

Home 

Sponsor

Sponsor

Società Amiche

Federica...

SERIE B2: ALTRA NEW ENTRY, GIOVANNA DONADELLO

27/07/2020

Ecco un altro tassello che ancora mancava per chiudere il roster del Volley Orgiano che affronterà il prossimo campionato di B2: si tratta di Giovanna Donadello (schiacciatrice, 24 anni ad agosto). Giovanna risponde in pieno a quelli che sono i programmi della dirigenza orgianese, che voleva proprio un’atleta con le sue caratteristiche: completa tecnicamente e preziosa nel dare in campo il giusto equilibrio alla squadra. Benvenuta Giovanna #14 !!!
Ecco la sua presentazione:

- Nome, età, ruolo, soprannome
Mi chiamo Giovanna, ho 23 anni e gioco nel ruolo di schiacciatrice (quasi esclusivamente come laterale). Mi chiamano spesso Gio, Giovi, Giovas.
 
- Se dovessi scegliere 3 parole per descriverti:
Con tre aggettivi mi definirei caparbia, disponibile e affidabile.

- Cosa ti esalta di più durante una partita?
A livello di squadra, i momenti della partita che mi esaltano di più sono le fasi di rimonta, quando l’avversario crede di avere in pugno il set o la partita e poi invece riusciamo a ribaltare la situazione. Mentre singolarmente, quello che mi da più soddisfazione sono gli attacchi decisivi di set/partita, le ricezioni perfette su battute difficili e ovviamente i muri punto!!

- Raccontaci la tua carriera pallavolistica e qual è il ricordo più bello che hai vissuto:
Sportivamente parlando, sono “nata e cresciuta” al Volley Union Creazzo: ho cominciato all’età di 8 anni con il mini volley fino ai 20 arrivando in serie D/C. I due anni successivi ho giocato al New Volley Vicenza Est in C, mentre quest’ultima stagione ho affrontato il salto di categoria in B2 con Inglesina Pallavolo Altavilla-Sovizzo. I  miei ricordi più belli sono inevitabilmente legati alle 2 promozioni fatte in tre anni (in D e in C) quando giocavo al Volley Union Creazzo, con una fantastica squadra di compagne e amiche.

- Cosa ti ha convinto a far parte del Volley Orgiano?
In primis mi hanno convinto le buone opinioni che ho ricevuto riguardo la Società e il Direttivo: me l’hanno descritta come una grande famiglia seguita da un pubblico caloroso. Poi, avendo giocato per qualche anno contro il Volley Orgiano, mi sono sempre confrontata con squadre unite e affiatate. Quello che cerco è un bell’ ambiente, dove poter crescere e con un progetto a lungo termine. Inoltre, mi ha convinto la possibilità di mettermi alla prova ancora in un campionato di serie B2.
 

Social Network

Link Utili

Gold Sponsor & Sponsor Tecnico

Sponsor Principali

Sponsor

Meteo

Associazione Sportiva Dilettantistica Volley Orgiano - via Dante Alighieri 5 - 36040 Orgiano (VI)
p.iva e cf: 03156350245 - cod.Fipav: 060290250 - mail: volleyorgiano@libero.it - pec: volleyorgiano@pec.it

Sito generato con sistema PowerSport