Finora ci avete visitato in 7030.

Home 

Sponsor

Sponsor

Società Amiche

Federica...

SERIE B2: OBIETTIVO NUMERO UNO CENTRATO: ARRIVA ALICE CANAZZA

27/06/2020

La Società ufficializza un altro nuovo arrivo per la prossima stagione: si tratta di Alice Canazza (schiacciatrice, 18 anni). Alice è stata fin da subito l’obiettivo principale nella campagna acquisti e le sue indubbie qualità hanno convinto la Società a puntare decisamente su di lei per il ruolo di martello! Pochi i dubbi anche per Alice, che ben presto si è convinta ad accettare con grande entusiasmo la proposta della dirigenza orgianese! Benvenuta Alice #9 !!!
Ecco la sua presentazione:

- Nome, età, ruolo, soprannome

Mi chiamo Alice e ho 18 anni. Tutti mi chiamano “Ali” o tendono ad usare direttamente “Canazza”!!
Ho sempre fatto posto 4, quando sono andata a giocare a Padova ho giocato opposto per due anni, ma da quest’anno avrei voglia di rimettermi in gioco in entrambi i ruoli!
 
- Se dovessi scegliere 3 parole per descriverti:
Estroversa, competitiva e dinamica.
 
- Cosa ti esalta di più durante una partita?
Amo la competizione, la tensione prima di una partita, l’adrenalina mentre si gioca, mettere giù i palloni decisivi e chiudere la partita!
Mi piace molto la carica che si crea insieme alla squadra e la voglia di vincere! 
 
- Raccontaci la tua carriera pallavolistica e qual è il ricordo più bello che hai vissuto:
Ho iniziato a giocare a pallavolo in prima media, nella squadra del mio paese, è stato amore a prima vista e non sono più riuscita a farne a meno. Ho fatto 5 anni ad Este, sempre nelle giovanili, per poi all'età di 15 anni, passare al Vision Volley ad Ospedaletto, dove ho passato due anni fantastici che ci hanno portato con l’Under 18 alle fasi regionali. 
Successivamente ho ricevuto la proposta da parte dell’Aduna Volley Padova, dove ho fatto l'ultimo anno di giovanile, e contemporaneamente la Serie C, che mi ha permesso di crescere tecnicamente e moralmente, per poi confermarmi l'anno dopo in Serie B2. 
Il mio ricordo più bello è proprio legato all'ultimo anno di giovanili a Padova, dove prima abbiamo conquistato il titolo provinciale, poi l'accesso alla finale regionale e la conseguente qualificazione alle Finali Nazionali a Vibo Valentia. È stata un’esperienza fantastica, con delle emozioni fortissime che porterò sempre con me.  
 
- Cosa ti ha convinto a far parte del Volley Orgiano?
Il progetto del Volley Orgiano mi ha fatto subito un'ottima impressione, sia per l'organizzazione sia per il tipo di lavoro che andremo a svolgere in palestra. Sono sicura che si creerà un bellissimo gruppo con le ragazze e potremo toglierci delle grandi soddisfazioni quest’anno. Non vedo l'ora di tornare in campo e mettermi a completa disposizione della squadra, ho tanta voglia di divertirmi ma soprattutto di vincere!
 

Social Network

Link Utili

Gold Sponsor & Sponsor Tecnico

Sponsor Principali

Sponsor

Meteo

Associazione Sportiva Dilettantistica Volley Orgiano - via Dante Alighieri 5 - 36040 Orgiano (VI)
p.iva e cf: 03156350245 - cod.Fipav: 060290250 - mail: volleyorgiano@libero.it - pec: volleyorgiano@pec.it

Sito generato con sistema PowerSport