Finora ci avete visitato in 6370.

Home 

Sponsor

Sponsor

Società Amiche

Federica...

SERIE B2: GLORIA CAPPELLOTTO–VOLLEY ORGIANO: UN AMORE SENZA FINE

06/06/2020

ASD Volley Orgiano comunica che Gloria Cappellotto sarà il capitano della squadra di Giorgio Viale anche per la stagione 2020/21. La ventinovenne schiacciatrice vestirà la maglia rossoblu per la 12ª stagione consecutiva, diventando ancora di più un simbolo ed una colonna nella storia della nostra Società. Gloria #5
Ecco la sua presentazione:

- Nome età, ruolo, soprannome
Mi chiamo Gloria, ho 29 anni, gioco come schiacciatrice (opposto o banda non fa differenza) ed il mio soprannome è Capi

- Se dovessi scegliere 3 parole per descriverti:
Ehhh…questa è difficile! Però penso leale, premurosa e carismatica.
 
- Cosa ti esalta di più durante una partita?
Durante la partita in realtà mi esaltano parecchie cose, vediamo.. Allora mi esalta quando ti mirano in ricezione, però non riescono a farti sbagliare perchè magari sei in serata buona e le fai tutte giuste, così le guardi con sfida come per invitarle a continuare pure!!! O sennò quando metti giù l'attacco decisivo della partita.. O quando muri uno degli attaccanti avversari più forti..
 
- Raccontaci la tua carriera pallavolistica e qual è il ricordo più bello che hai vissuto:
Ho iniziato a giocare tardi, avevo 12 anni.. Sono stata 5 o 6 anni al Riviera Volley di Barbarano; poi sono passata al Volley Orgiano dove sto per iniziare la mia 12^ stagione e dove è iniziata la scalata delle categorie.
I momenti più belli in realtà sono due: il primo è stata la prima promozione in Serie C, perché eravamo una squadra forse sulla carta poco accreditata, ma con il gruppo che avevamo non ci fermava nessuno! Il secondo invece è stato la promozione in Serie B2, perché dopo tanti anni di rinunce a svariate proposte di categorie superiori, sono riuscita ad arrivarci con la mia squadra…è stata un'emozione impagabile che auguro a tutti di provare!
 
- Cosa ti ha convinto a rimanere nel Volley Orgiano?
Sono sempre rimasta ad Orgiano perché per me è come essere a casa; Società come questa ritengo che ce ne siano gran poche, per le persone che la gestiscono e per la premura che hanno con le atlete e ovviamente per le compagne che mi affiancano da anni che sono diventate delle grandi amiche 
 

Social Network

Link Utili

Gold Sponsor & Sponsor Tecnico

Sponsor Principali

Sponsor

Meteo

Associazione Sportiva Dilettantistica Volley Orgiano - via Dante Alighieri 5 - 36040 Orgiano (VI)
p.iva e cf: 03156350245 - cod.Fipav: 060290250 - mail: volleyorgiano@libero.it - pec: volleyorgiano@pec.it

Sito generato con sistema PowerSport